Modalità di spedizione

In questa pagina troverai le informazioni più aggiornate sulle nostre modalità di spedizione e consegna.

La consegna della tua spedizione è per Klavius la fase più delicata ed importante in un ordine.

Per questo motivo abbiamo sviluppato e lavoriamo costantemente al nostro complesso sistema logistico che si occupa di determinare in ogni singolo ordine quale sia la modalità ottimale per ultimare la consegna con successo.

Lavoriamo esclusivamente con corrieri e fornitori che possono garantire un servizio rapido e di altissima qualità per poterti fornire ogni volta un'esperienza d'acquisto che superi le tue aspettative.

La consegna per gli ordini sopra i 69,00 Euro è gratuita. Per gli ordini al di sotto di questa cifra è previsto un contributo di 2,99 Euro.

Non è possibile scegliere preventivamente orario e giorno specifico. Tutti gli ordini sono elaborati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Successivamente alla preparazione del tuo ordine, il pacco verrà affidato al corriere affinché la consegna possa venire ultimata.

Tutte le spedizioni sono associate ad un codice di tracciatura utile per conoscere in ogni momento lo stato, la posizione del pacco e una stima del giorno di consegna.

Ogni invio viaggia assicurato per l'intero importo sia per smarrimento che per danneggiamento, l'acquisto su Klavius è così certificato al 100% "zero stress".

Nell'eventualità tu riscontrassi un problema con la consegna potrai contattarci in ogni momento attraverso il formulario presente sul sito o direttamente al nostro indirizzo email: servizioclienti@klavius.it.

Nei prodotti disponibili in pronta consegna, la spedizione richiede generalmente 1-3 giorni lavorativi dal momento in cui l'invio viene preso in carico dalla logistica del corriere.

Per alcune tipologie di prodotti di più complessa reperibilità e quindi non disponibili in pronta consegna, le tempistiche potrebbero essere più lunghe.

Le date riportate nelle pagine prodotto sono delle stime statistiche indicative e non sono in alcun modo garantite.

A seconda del corriere incaricato per la consegna, sono previsti fino a tre passaggi nei giorni lavorativi a seguire.

Qualora il corriere non riuscisse a completare la consegna, la spedizione verrà messa in giacenza e sarà possibile ritirarla di persona oppure concordare un nuovo tentativo di consegna.

Qualsiasi spesa legata alla giacenza o al rientro al mittente di una spedizione non consegnata, sono a nostro carico.

"Logistica Integrata" identifica le spedizioni che vengono gestite attraverso il nostro sistema. Questo programma considera decine di variabili diverse per garantirti una consegna nel più breve tempo possibile e sempre con "zero stress".